Notizie

Uscita di sicurezza

08:33

L'11 luglio 2015, presso il Santuario di N.S. delle Grazie e Santa Maria Goretti, a Nettuno, si svolgerà il primo convegno dal titolo "Uscita di Sicurezza” - Dalla dipendenza affettiva al femminicidio, organizzato da AIDE Nettuno, Associazione Indipendente Donne Europee, in collaborazione con l'associazione Sostegno Donna di Cisterna, Liberi dalla violenza Roma, Cooperativa sociale ONLUS Alfazeta help.
Nel corso del convegno si affronterà il tema della violenza sulle donne partendo dalla dipendenza affettiva sino ai casi estremi di femminicidio. I relatori si soffermeranno, inoltre, anche su altri aspetti importanti quali il rapporto genitori figli ed il fenomeno del bullismo.
Questo convegno, organizzato dall'associazione AIDE Nettuno, è nato per dire basta ad ogni forma di discriminazione e di violenza posta in essere nei confronti della donna "In quanto donna", affinché le donne non debbano più pagare con la vita la scelta di essere se stesse e non quello che i loro partner o la società vorrebbero che fossero

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK